spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Ravezzani si unisce al coro di critiche: “Mandzukic, trattato come un esubero qualsiasi”

spot_imgspot_img

Il noto giornalista sportivo Fabio Ravezzani, ha manifestato le sue perplessità per la scelta della Juventus di escludere l’attaccante croato Mario Mandzukic dalla lista dei convocati per la sfida FiorentinaJuventus.

In conferenza stampa, l’allenatore bianconero Maurizio Sarri, sulla mancata convocazione dell’attaccante bianconero era stato categorico: “Dispiace, ma decido io“.

Un’esclusione che ha amareggiato anche molti tifosi, che hanno risposto in numerosi ai messaggi che Ravezzani ha pubblicato sul suo profilo Twitter:

Mandzukic neppure convocato per Firenze. Non credo si meriti un simile trattamento. Resta uno dei simboli più forti della Juve vincente, forte e cattiva di questi ultimi anni. Spesso se l’è portata sulle spalle quasi da solo“.

Mandzukic non merita di essere lasciato fuori dalla lista dei convocati a Firenze. Ma se la decisione è stata presa in accordo col club (starebbero per cederlo) questo cambia tutto. Peraltro, in generale, da questa estate è stato trattato come un esubero qualsiasi“.

- Advertisement -