Douglas Costa compie 29 anni. La Juve: “Un compleanno da festeggiare al lavoro”

0
389

Douglas Costa, nato il 14 settembre del 1990, oggi compie 29 anni.

Il bianconero è a Firenze, dove è in trasferta con i suoi compagni per l’attesa sfida Fiorentina-Juventus di stasera alle ore 15 allo stadio Franchi.

Una giornata importante e impegnativa, e la Juventus ha dedicato un messaggio di auguri al bianconero Douglas Costa, sul suo sito ufficiale:

“Un compleanno da festeggiare al lavoro, quello di Douglas Costa, che proprio oggi in occasione della trasferta bianconera al Franchi di Firenze spegne 29 candeline.

Come sempre, il suo compleanno cade in un periodo dell’anno davvero intenso. E anche questa volta prelude a un ciclo che comprende l’esordio in Champions League a Madrid, contro l’Atletico.

Il brasiliano ci arriva in un ottimo stato di forma, che rafforza il soprannome di Flash, con cui i tifosi bianconeri applaudono alla sua straordinaria velocità. Ma Douglas non è solo veloce, è anche sempre presente nel vivo del gioco, con giocate di classe imprevedibili.

Un insieme di qualità che hanno fatto innamorare gli appassionati juventini che oggi sono felici di inviargli il più sentito feliz aniversario, Flash!”.

Gli auguri pubblicati dalla Juve sul suo profilo Twitter: