Brutta Juve, tifosi bianconeri a caccia dei colpevoli

0
351

I tifosi della Juventus non sono soddisfati dopo il pareggio per 0-0 contro la Fiorentina nell’anticipo del sabato pomeriggio.

La squadra ha deluso e il popolo degli juventini si è scatenato sui social puntando il dito contro l’allenatore Sarri e il suo staff medico.

Virgilio Sport, sul proprio portale internet riporta una carrellata di commenti che vanno dal rimpianto per Allegri (“E questo sarebbe il bel gioco di Sarri? Abbiamo fatto schifo! Non voglio più sentir parlare del gioco catenacciaro di Allegri, con lui in panchina questa partita l’avremmo vinta”) a previsioni catastrofiche per l’allenatore (“Sarri per me non arriva a Natale!”).

Qualcuno a proposito di infortuni scrive: “Douglas Costa aveva promesso un’annata migliore dell’anno scorso perché era stato condizionato dagli infortuni. Non aggiungo altro”.

E ancora: “E si prendevano il gioco di Milan Lab! Qua alla terza partita sono tutti rotti! Ma chi cavolo abbiamo come medici sociali? Incompetenti assoluti!”.

Ora c’è la Champions League e qualche tifoso trema: “Ma mi dite dove vogliamo andare in Europa con mezza squadra in infermeria e un gioco osceno?”.