spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Tobias Del Piero sulle orme del padre

spot_imgspot_img

C’è un altro Del Piero che fa parlare di se e regala prodezze nelle categorie giovanili: Si chiama Tobias.

A diffondere le testimonianze delle belle giocate del piccolo campioncino è la mamma, Sonia Amoruso, attraverso delle stories su Instagram.

Stiamo parlando niente meno che del primogenito dell’ex numero 10 bianconero, nato appunto dall’unione tra Alex e la ritrovata compagna Sonia Amoruso.

Tobias, come testimoniato dalle stories su Instagram ha preso parte ad un torneo che si è svolto alla Juventus Football Academy di Los Angeles, dove, ha regalato spettacolo a suon di gol e di magie, proprio come faceva il padre alla Juventus.

Mamma Sonia è letteralmente entusiasta: “Tobiassssssss 1-0”, scrive felice prima di pubblicare anche la foto del figlioletto con la mitica maglia numero 10 e lo zainetto con la scritta: Tobias Del Piero.

Virgilio Sport, sul proprio sito ha raccolto alcuni commenti al post della mamma di Tobias: Tutti già sognano – scrive Virgilio – un nuovo Del Piero con la maglia della Juventus, a deliziare il pubblico dello Stadium proprio come faceva papà Alex. Qualcuno si spinge addirittura a profetizzare: “Diventerà più forte del papà”, lanciandosi in arditi paragoni e facendo confronti rapportati all’età.

Insomma, bastano le prime prodezze sui campi californiani per stuzzicare la fantasia: “Del Piero sta tornando”.

- Advertisement -