Juve, cresce l’attesa per il l’annuncio di Andrea Barzagli

0
73

Cresce l’attesa per il ritorno di Andrea Barzagli in bianconero.

L’ex difensore della Juventus, che ha appeso le scarpette al chiodo al termine della passata stagione, ha frequentato con successo il corso di Coverciano, propedeutico all’ingresso in una nuova carriera, quella di allenatore.

Ora Barzagli è pronto ad affiancare Sarri. Come scrive Tuttosport tra le sue colonne, in settimana “si attende l’annuncio del Barzagli bis: dopo 281 partite giocate (e due gol segnati) in otto stagioni e mezza di Juve, il rientro del toscano è la notizia più gradita anche per la tifoseria bianconera”.

E praticamente impossibile fare a meno dei cosiddetti senatori (tra tutti Buffon Chiellini e appunto Barzagli),nel gruppo dei campioni d’Italia, che hanno scritto la storia sul campo, contribuendo a portare alla casa madre ben otto scudetti consecutivi.

Con Giorgio Chiellini, che secondo indiscrezioni siederà spessissimo sulla panchina bianconera durante il periodo di convalescenza post infortunio, verrà ricomposta la BBC (grazie al vice portiere Gigi Buffon e con Leonardo Bonucci sempre al top).