spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Lo Stadium compie 8 anni. La Juve: “Otto anni a casa”

spot_imgspot_img

Sono passati 8 anni da quell’8 settembre del 2011, data dell’apertura dello Juventus Stadium, e la Juve celebra sul suo sito ufficiale questa speciale data per i bianconeri:

“«Finalmente abbiamo la nostra casa, abbiamo la nostra magnifica squadra, abbiamo degli straordinari tifosi e saremo sempre uniti, oggi e domani, pronti a gridare insieme: Fino Alla Fine!»

Queste le parole del nostro Presidente, Andrea Agnelli, mentre tagliava il nastro dell’Allianz Stadium. Succedeva esattamente otto anni fa.

Otto anni in cui, nella casa della Juventus, il popolo bianconero ha saputo ribollire di passione, unirsi, trattenere il fiato, superare i (pochi, in verità) momenti difficili, e a fine anno, ritrovarsi per festeggiare insieme un altro trionfo.

Otto Scudetti, quattro Coppe Italia e quattro Supercoppe, a essere precisi.

Calcio, e non solo. Fin dall’inizio, l’Allianz Stadium è stato pensato per far vivere alle famiglie un’esperienza unica, all’interno di un impianto sicuro, moderno e all’avanguardia.

E quindi gli spettacolari light show, le attività di fan entertainment sempre nuove, le aree esclusive, le hospitality, la voglia di guardare sempre avanti e innovarsi.

L’Allianz Stadium è una casa sempre nuova, come sempre nuove sono le emozioni che si possono vivere. Ne volete un esempio recente? Pensate, se c’eravate, a quello che avete provato durante Juve-Napoli, 8 giorni fa

Buon compleanno, Allianz Stadium”.

- Advertisement -