spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

L’Inter smentisce Wanda Nara: fascia tolta ad Icardi per motivi disciplinari

spot_imgspot_img

La telenovela tra l’Inter e l’attaccante argentino Mauro Icardi ha visto la (momentanea) conclusione, nell’ultimo giorno di mercato, con il trasferimento dell’ex capitano nerazzurro al Paris Saint Germain.

Uno dei motivi di attrito tra l’Inter e il giocatore è stato il comportamento tenuto dalla moglie-agente Wanda Nara, con il club nerazzurro infastidito dalle dichiarazioni della donna, ritenute spesso inopportune.

Ultimi colpi di coda di una vicenda ormai conclusa, ma che continua per il momento a lasciare qualche strascico polemico.

Come nell’ultima intervista rilasciata da Wanda Nara al Corriere della Sera in cui, parlando di Icardi, la donna ha dichiarato che “la fascia gli è stata tolta perché la società voleva venderlo, e lui si era opposto”.

Una dichiarazione che ha sorpreso l’Inter, che a La Gazzetta dello Sport ha tenuto a precisare che il club nerazzurro ha invece deciso di togliere la fascia da capitano a Icardi per motivi disciplinari e non di mercato, come sostenuto dalla donna.

- Advertisement -