spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Bernardeschi è diventato papà: “L’ho voluto così giovane, un’emozione unica”

spot_imgspot_img

Il bianconero Federico Bernardeschi è diventato papà.

Massimo il riserbo sulla gravidanza della sua compagna, Veronica Ciardi, che ha dato alla luce qualche mese fa il loro primo figlio.

La coppia ha sempre tenuto molto alla privacy ed è riuscita negli anni ad apparire sempre molto poco sulle riviste di gossip.

Nelle scorsa settimane erano state numerose le indiscrezioni circolate sul lieto evento, poi confermate dallo stesso Bernardeschi nel corso di un’intervista a Rai Sport:

Sono diventato papà, è bellissimo. Sono giovane, ma è qualcosa che ti arricchisce. L’ho voluto così giovane, è qualcosa che a parole non si può descrivere, un’emozione unica, indescrivibile, non me l’aspettavo come è stato. E ogni giorno sento di essere più ricco dentro, di dover dare qualcosa in più a un esserino speciale”.

A rivelare il lieto evento era stato negli scorsi giorni Gabriele Parpiglia, che dalle frequenze di Radio Deejay aveva anticipato la notizia poi riportata su Instagram:

“La bella notizia è questa: Federico Bernardeschi, calciatore della Juve e della Nazionale, nonché persona stupenda e strepitosa, pochi mesi fa e in gran segreto, mantenendo un rispetto per una privacy sua, voluta con forza, è diventato papà. Per la felicità della compagna Veronica”.

- Advertisement -