Tragedia Cafu. Il messaggio di Del Piero: “Le parole non possono colmare il vuoto”

0
117

L’ex esterno difensivo brasiliano Cafu, ha perso tragicamente il figlio Danilo, 30 anni, morto a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Come riportato dal media brasiliano Globo Esporte, il giovane è stato stroncato da un infarto mentre stava giocando a calcio nella casa di famiglia a San Paolo, in Brasile.

La notizia ha colpito il mondo del calcio e numerosi sono stati i messaggi rivolti alla stella brasiliana Cafu, rimasto nel cuore di numerosi tifosi.

Tra questi anche quello dell’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, che ha espresso la sua vicinanza all’allenatore, attraverso un messaggio su Instagram:

“Caro Marcos tutte le parole del mondo non possono colmare il vuoto che ora avverti ma ti arrivino il mio abbraccio più forte e quello della grande Famiglia del calcio per darti affetto e consolazione. Riposa in pace Danilo”.

Cafu ha vinto due edizioni della Coppa del Mondo da autentico protagonista con la Nazionale Brasiliana, ed è noto in Italia per aver giocato per 11 anni in Serie A, nella Roma e nel Milan.