Chiellini fa visita a Pavoletti e viene fuori un simpatico siparietto tra i due

0
266

Immenso Giorgio Chiellini, sempre più leader anche fuori dal campo.

E’ “perfettamente riuscita” l’operazione, eseguita dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck”.

Stavolta il responso positivo non è riferito a Giorgio Chiellini, ma bensì a Leonardo Pavoletti, l’attaccante del Cagliari che si è sottoposto per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro.

A comunicarlo la società sarda in una nota sul proprio sito, spiegando che “i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in circa 7 mesi”.

Ma a fare notizia ancora una volta è proprio Giorgio Chiellini, il quale è andato a far visito al centravanti  del Cagliari Pavoletti, operato nella stessa clinica in cui si trova appunto il difensore bianconero (ancora convalescente).

Chiellini e Pavoletti dunque si sono ritrovati nella stessa clinica Hochrum a Innsbruck dopo gli interventi eseguiti dal dottor Fink per i rispettivi infortuni.

Tuttosport sul proprio sito ricorda che il difensore della Juventus e della nazionale italiana è stato operato ieri al legamento crociato anteriore del ginocchio destro e ha voluto fare visita all’attaccante del Cagliari.

“Pavoletti – si legge sul sito sportivo – ha condiviso anche una foto con Chiellini sui social network”, con una didascalia che ha suscitato l’entusiasmo dei tifosi sia bianconeri che rossoblu, uniti una volta tanto nel fare un “in bocca al lupo” ai rispettivi beniamini:

Ecco il post di Pavolelli unitamente alla foto da lui stesso pubblicata:


Oh Chiello stai calmo…non mi devi marcare anche qui…Va bene che il ginocchio è nuovissimo…ma tanto ci vediamo presto in campo, promesso”, ha scritto il bomber rossoblù.

Fonte: Tuttosport.com