spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Pirlo sulla Champions: “La Juve ha le potenzialità per andare fino in fondo” (VIDEO)

spot_imgspot_img

L’ex bianconero Andrea Pirlo, presente alla Golf Cup organizzata da Vialli e Mauro a sostegno della lotta alla SLA, ha commentato la situazione della Juventus all’avvio del campionato, ma anche del suo futuro.

Pirlo ha iniziato commentando la sua presenza all’evento:

“È sempre un piacere essere qui per questa causa così importante. Sono riuscito a tornare, e sono contento di far parte di questa associazione“.

L’ex bianconero ha proseguito commentando l’avvio di campionato di Serie A:

“Il campionato è appena iniziato, c’è tempo per poter lavorare, ma l’Inter è sicuramente la più attrezzata per poter lottare contro la Juventus.

Sarri ha la squadra più forte, ma ci sono giocatori nuovi e un allenatore nuovo. Sono passate solo due giornate. Per quanto riguarda la Champions, la Juve ha le potenzialità per andare fino in fondo“.

Pirlo ha continuato commentando lo sfortunato infortunio capitato a Giorgio Chiellini:

Mancherà tanto, è il capitano, il leader, si fa sentire in campo. Ma la Juve ha comprato giocatori giovani e bravi, che lo sostituiranno”.

Sulla situazione vissuta da Paulo Dybala, Pirlo ha commentato:

“Quando sei in una grande squadra ti devi abituare a convivere con altri campioni, devi far vedere quello che sai fare. Ci sono tanti campioni, chi è più bravo, gioca“.

Pirlo ha poi commentato la figura dell’attaccante Gonzalo Higuain:

“Secondo me è il partner ideale per Cristiano. Sa far gol, è un giocatore perfetto“.

Pirlo ha rilasciato un commento anche sul suo futuro professionale:

“Un futuro in panchina? A fine settembre inizia il corso, parteciperò e se capita qualcosa d’importante, valuterò. Il mio modello? Pirlo“.

Un estratto dell’intervista:

- Advertisement -