spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juve su Rakitic, ma il Barcellona chiede Bernardeschi

spot_imgspot_img

Ultime ore frenetiche di calciomercato, con la Vecchia Signora che cercherà di fare in uscita almeno una cessione di livello.

Non sarà affatto semplice, però Fabio Paratici proverà a fare di tutto per cercare di piazzare uno dei tanti esuberi della casa bianconera.

La partenza più probabile resta, secondo quanto riferito da Tuttosport sul proprio sito, quella di Emre Can:

La Juventus infatti avrebbe offerto il tedesco nell’ambito della negoziazione legata a Ivan Rakitic, che il Barcellona cederebbe volentieri alle giuste condizioni.

I blaugrana, però, scrive sempre Tuttosport, “hanno ancora aperto al club della Continassa chiedendo però in cambio Federico Bernardeschi”.

Difficile che lo scambio a queste condizioni possa andare in porto, anche perchè il giocatore carrarese è ai primi posti nelle gerarchie di Maurizio Sarri.

“Così succede, afferma Tuttosport – che la soluzione relativa alla mancata uscita in blocco dei calciatori considerati in esubero non meriti di essere scartata: Daniele Rugani, Blaise Matuidi, Mario Mandzukic (a parte Paulo Dybala, già confermato da Paratici) rimangono in attesa”.

- Advertisement -