spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Martusciello: “In futuro molto più spazio a Dybala”

spot_imgspot_img

In assenza di Maurizio Sarri, lontano dalla panchina a causa di problemi di salute, è stato il vice allenatore della Juventus, Giovanni Martusciello, a riportare le emozioni della strepitosa vittoria contro il Napoli.

Ma oltre alle considerazioni sul big match, Martusciello ai microfoni di RadioRai, ha aggiunto delle dichiarazioni molto importanti, che fanno chiarezza sul futuro dell’attaccante argentino Paulo Dybala:

“Questa squadra ha grandi giocatori. Higuain un’abitudine evidente a giocare nel ruolo di centravanti rispetto a Dybala.

Ma nel futuro prossimo Dybala avrà molto più spazio“.

Dichiarazioni molto importanti che, a poche ore dalla chiusura del mercato, sembrano togliere definitivamente Dybala dall’elenco degli ‘esuberi‘, per rimetterlo al centro di un futuro progetto di rilancio.

Dichiarazioni che si aggiungono a quanto già dichiarato dal vice di Sarri in conferenza stampa:

“La cosa più importante è costruire bene la fase di non possesso palla. La fase di costruzione dell’azione deriva da quella di non possesso, quindi è qui che Dybala può dire la sua.

Dybala è in ottima forma, è veramente un giocatore forte che può stare in diversi ruoli. Nonostante le chiacchiere di mercato è molto concentrato, è normale che non giocando dall’inizio possa essere turbato come la settimana scorsa contro il Parma.

Dybala non è assolutamente contrariato, anzi è motivato e gli piace questo modo di giocare. Ho avuto un confronto pacifico con lui e sono contento di aver conosciuto un ragazzo così”.

Commenti che uniti al perentorio: “Dybala via da qui? Lo escludo” pronunciato dal ds Paratici, fanno pensare ad un futuro ruolo da protagonista per Paulo Dybala.

- Advertisement -