spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Lettera della tifosa Adele indirizzata a Chiellini e due suoi compagni

spot_imgspot_img

TuttoJuve, la testata giornalistica sportiva di fede bianconera ha pubblicato,come spesso accade una lettera della tifosa juventina Adele.

Ecco le parole della fan bianconera:

“Dedico questa lettera a tre giocatori della Juventus, a tre difensori.

Il primo è Giorgio Chiellini, il Capitano che (si legge) martedì dovrebbe essere operato. Giorgio non è soltanto una colonna della difesa e della squadra dal punto di vista tecnico e atletico, ne è l’anima tosta e dolce insieme.

Possiede la gentilezza educata e la forza trascinatrice dei capi e questo mancherà nei mesi a venire.

Anche se credo lo vedremo come ieri sera a incitare e richiamare i compagni in campo.

Per fortuna, è tornato Buffon!

Il secondo al quale voglio dedicare un pensiero è Daniele Rugani. Rendersi conto di essere l’ultimo della lista anche di Sarri e ritrovarsi sul mercato è stata certo dura!

E adesso che l’infortunio di Chiellini lo ha confermato non deve essere semplice reagire. Eppure, caro ragazzo, non hai scelta: rialza le spalle e il capo e dimentica l’ultimo mese.

E’ il momento di tirare fuori l’orgoglio, la grinta e il carattere. Buona chance!

Il terzo è De Ligt. Il giovane olandese è costato molto, ma questa non può essere una colpa.

Se è costato tanto è perchè ha fatto vedere grandi numeri. E poi, è chiaro che non è una passeggiata, per uno diventato grande nell’Aiax dove giocava da quando era un bambino, avere cambiato squadra, nazione e livello di club.

E non è semplice neppure, in una fase di apprendimento, ritrovarsi dal venerdì al sabato a sostituire quel totem di Chiellini in coppia con Bonucci che non è Giorgio!

Ma per De Ligth non vale la canzone di De Gregori: il ragazzo si farà! Lui è già fatto. E’ soltanto in rodaggio e comunque non sarà mai Chiellini: Giorgio è unico, come ogni persona è unica.

Una domanda: siamo sicuri che la coppia non debba essere De Ligt e Demiral che ha caratteristiche differenti da Bonucci?

Un grande in bocca al lupo finale a Giorgio Chiellini per l’intervento. Per il recupero, sono sicura che le sue donne si prenderanno cura di lui come merita.

Buon campionato a tutti dalla tifosa Adele”

- Advertisement -