spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Il ‘Bild’: “Juve vicina a Boateng (Bayern Monaco) per sostituire Chiellini”

spot_imgspot_img

Sul blog dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà, è apparsa poco fa una notizia di mercato, che visti i tempi strettissimi dovrebbe avere riscontri ufficiali nelle prossime ore.

Pedullà scrive testualmente che “L’infortunio a lungo termine di Giorgio Chiellini ha certamente sconquassato i piani della Juventus, pronta a cominciare la stagione con un certo numero di centrali difensivi e ora costretta al pensiero di trovare un sostituto del proprio capitano sul mercato”.

Dunque, “Secondo quanto riporta la Bild, il nome sarebbe già stato trovato: si tratta di Jerome Boateng, fratello del viola Kevin-Prince, ormai ai margini del progetto bavarese di Kovac”, scrive Pedullà.

L’esperto di mercato e noto opinionista di Sportitalia, riferisce che “A supportare la propria tesi, la testata tedesca aggiunge un indizio sull’ormai deteriorato rapporto tra il difensore e il club”.

All’ora di pranzo i giocatori del Bayern Monaco hanno partecipato all’ormai consueto servizio fotografico per il loro sponsor che produce birra e Boateng non si è fatto vedere”, riferisce Pedullà sul proprio portale internet.

- Advertisement -