spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

I ringraziamenti di Chiellini: “Grazie a tutti, vincerò anche questa sfida”

spot_imgspot_img

Avvio di stagione alquanto doloroso per il capitano della Juventus Giorgio Chiellini, a causa di un infortunio, che ha colpito e preoccupato il mondo bianconero.

Chiellini rischia di rimanere lontano dal campo diverso tempo, si parla di 6 mesi, durante i quali sarà sostituito dal neo acquisto olandese Matthijs de Ligt, che ieri in verità ha colpito per una prestazione piuttosto incolore contro il Napoli.

Il grave infortunio al ginocchio costringerà i bianconeri a fare a meno del suo difensore di punta, ma Chiellini non ha fatto comunque mancare il suo apporto ai compagni, e si è presentato allo Stadium con le stampelle, per assistere alla sfida contro il Napoli e per sostenere la squadra.

Il capitano bianconero è stato acclamato dai tifosi presenti allo Stadium, che gli hanno dimostrato tutto il loro affetto anche negli scorsi giorni con numerosissimi messaggi di pronta guarigione.

E Chiellini ha poi pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram, per ringraziare chi gli ha dedicato un pensiero, e per caricare i tifosi in vista delle prossime sfide:

Grazie alla mia squadra che ieri sera mi ha regalato questa vittoria, grazie a tutti i miei tifosi e persone care che mi hanno donato un pensiero di conforto, e grazie ai tanti avversari che mi hanno piacevolmente sorpreso con attestati di stima ed affetto.

E grazie al destino che mi ha regalato questa bella sfida che vivo davvero con tanto entusiasmo, certo che rimarrà il ricordo di un’altra sfida vinta!!!”.

- Advertisement -