Grande attenzione per l’esito dei sorteggi relativi alla fase a gironi della Champions League 2019-2020, che vedrà la Juventus contrapporsi nuovamente all’Atletico Madrid di Simeone, oltreché ai tedeschi del Bayer Leverkusen e ai russi del Lokomotiv Mosca.
E proprio il club tedesco Bayer Leverkusen ha lanciato sui social la sfida alla Juventus, in particolare al suo portierone Gianluigi Buffon.
Sul suo profilo Twitter, infatti, il club tedesco ha pubblicato un messaggio, rivolto a Buffon:
“Non vediamo l’ora di vederti di nuovo al BayArena”, accompagnando il messaggio con una foto che immortala il rigore messo a segno dal portiere Jorg Butt, nell’ultima sfida di Champions League tra le due squadre, che portò al risultato finale di 3-1 per il club tedesco.
Hey @gianluigibuffon, wir freuen uns auf ein Wiedersehen in der #BayArena! 👋
2001/2002 trafen #Bayer04 und @juventusfc zum bislang letzten Mal in der @ChampionsLeague aufeinander. #UCLdraw #BayerinderChampionsLeague pic.twitter.com/pncZPU0ZEK
— Bayer 04 Leverkusen (@bayer04fussball) August 29, 2019
L’appuntamento alla BayArena è per l’11 dicembre, quando le due squadre si sfideranno per la partita che chiuderà il girone di qualificazione per accedere agli ottavi di finale di Champions League.
La partita di andata, invece, si giocherà allo Juventus Stadium il 1 ottobre.