spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

La Juve si tiene stretto Demiral: incedibile

spot_imgspot_img

Il difensore della Juventus, Merih Demiral, accostato in questi ultimi giorni di calciomercato a Roma e Milan, sarebbe destinato a rimanere a Torino.

A confermarlo anche il quotidiano La Stampa, che riporta indiscrezioni provenienti dalla Continassa, secondo le quali Demiral sarebbe incedibile.

Il futuro di Demiral, a meno di colpi di scena dell’ultim’ora, sarà ancora alla Juventus, avendo quest’ultima rifiutato l’offerta di 35 milioni di euro del Milan per il giovane difensore turco.

Il difensore 21enne nel corso degli scorsi mesi aveva conquistato dirigenti italiani ed europei, spingendo Paratici a chiudere a giugno un’operazione da 18 milioni per portarlo a Torino.

L’arrivo in bianconero del difensore olandese Matthijs de Ligt, ha poi fatto scattare la corsa alle trattative per Demiral, in cui si era inserito anche il Milan.

L’arrivo di de Ligt, e la necessità di Paratici di fare cassa, infatti, ha fatto pensare a molti come inevitabile la partenza del difensore turco.

Ma Demiral ha conquistato in breve tempo i tifosi bianconeri, e ha portato molti, Paratici compreso, a pensare che potesse diventare una pedina importante per la squadra, e considerarlo così incedibile.

- Advertisement -