spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Del Genio polemico con Rizzoli: “Non ha mai parlato dello stop degli arbitri, e lo fa solo adesso”

spot_imgspot_img

Il giornalista e noto tifoso del Napoli, Paolo Del Genio, intervistato dall’emittente Tele A in merito agli episodi arbitrali che hanno creato non poche polemiche nella prima giornata di campionato, ha commentato la vicenda in maniera piuttosto pungente.

In merito all’intervento di Nicola Rizzoli contro l’arbitro Massa, direttore di gara della discussa gara Fiorentina-Napoli, il giornalista ha commentato:

Rizzoli non fece dichiarazioni contro Orsato dopo Inter-Juve ma poi non lo mandò per un anno ad arbitrare il Napoli, facendo riferimento ad una passata sfida tra Inter e Juventus, in cui non espulse Pjanic, suscitando le proteste di molti tifosi.

Il giornalista ha continuato:

“Cosa successe? E perché nessuno gli farà mai queste domande? Perché nessuno gli chiede del perché non abbia mai parlato dello stop degli arbitri e lo fa solo adesso? Così pare che a favore di alcune squadre non si può proprio sbagliare”.

Del Genio ha poi concluso con un’ultima considerazione polemica:

“La mia riflessione è anche un’altra: Chiellini e Bonucci si sentiranno autorizzati ad entrare come vorranno su Mertens, ed il VAR non interverrà“.

- Advertisement -