spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Milan: Boban rettifica le uscite infelici del suo Presidente contro la Juve

spot_imgspot_img

Zvonimir Boban è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

L’ex bandiera rossonera, ora Chief Football Officer del Milan ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato ovviamente della propria squadra, ma ha anche approfittato dei microfoni della Gazza per chiarire e porre rimedio alle polemiche innescate dal presidente Scaroni che nei giorni scorsi aveva attaccato la Juventus con infelici frasi

MILAN – «Non vorrei che si scambiasse il basso profilo con l’assenza di ambizione. Il nuovo proprietario ha portato stabilità e l’obiettivo è un Milan vero, un Milan che ritorni a essere protagonista e vincente, giocando un calcio offensivo e di carattere».

JUVE – “Il presidente Scaroni ha poi fatto una battuta su una Juve leader italiana e un Milan più mondiale, ma sappiamo bene che noi dobbiamo fare tanto e velocemente per stare lì dove sta la Vecchia Signora, che è sempre stata sì italiana, ma anche mondiale”, ha detto Boban.

“Poi, è vero che il Milan ha un fascino tutto suo, unico, ma se non vinci e non giochi bene, la storia conterà sempre di meno”.

- Advertisement -