L’ex calciatore Antonio Cassano, ospite della trasmissione sportiva Mediaset, Tiki Taka, ha rivolto un attacco piuttosto critico all’indirizzo di Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi.
L’ex capitano nerazzurro, fuori dal progetto dell’Inter, a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato è in una posizione di assoluta incertezza in merito al suo futuro.
Molte le dichiarazioni del calciatore argentino, in merito alla scelta, ribadita più volte anche da Wanda Nara, di voler rimanere all’Inter, e proprio su questo si espresso Cassano, nel corso della trasmissione televisiva:
“Riconfermo quello che ho detto mesi fa. Icardi fa la fine di Ramires, non mette più piede in campo. È finito. Non lo vede più il campo”.
Cassano ha poi proseguito rincarando la dose di provocazione, riferendosi alla donna, presente in studio:
“La verità è che Icardi e Wanda stanno aspettando la Juve, sono convinto di questo. Ora parlano di restare all’Inter ma se arrivasse la Juve ci andrebbero a piedi. Wanda non conferma? E certo, te lo viene a dire in tv”.
La donna ha poi replicato:
“Non è assolutamente vero, non è come dici. E’ una tua opinione ma non è così e io posso rispondere. Devi parlare con rispetto, è una scelta di Icardi“.
Cassano, incontenibile, ha poi continuato:
“Io dico quello che mi pare, non sto qua a fare il pupazzo”.
Guarda che siete voi che parlate da 8 mesi. A me di tuo marito guarda che me ne frega poco, io voglio parlare di calciatori di un certo livello.
Icardi sta aspettando la Juve, questa è la verità . A Torino ci vanno a piedi“.
La donna ha accennato una replica: “Non è vero, non è così” a cui Cassano ha risposto a sua volta: “Sì vabbè, pure mia madre diceva di camminare con le rotelle” che ha suscitato l’ilarità del pubblico divertito dal siparietto in studio generato dall’ex calciatore.