Tuttosport svela i retroscena dell’incontro di mercato Juve-Psg

0
317

Il quotidiano Tuttosport, nella sua versione online, rivela i dettagli dell’incontro di mercato tra Paratici e Leonardo, i due manager rispettivamente di Juve e Psg.

Ecco che cosa ha scritto testualmente Tuttosport in merito all’incontro tenutosi l’altro giorno a Parigi:

Dall’incontro col Barcellona ai colloqui col Psg: la Juventus continua a confrontarsi con i grandi club per rifinire il mercato in entrata e provare a piazzare qualche big in uscita entro il 2 settembre”, scrive il quotidiano sportivo.

“Lunedì sera il ds juventino Fabio Paratici è volato in Catalogna. Sul tavolo diversi nomi: dal giovane Juan Miranda (occhio allo Schalke) a Mario Mandzukic più di un ragionamento è stato fatto sul possibile baratto tra Ivan Rakitic e Emre Can”.

“Il canale con il Barcellona è ancora aperto, anche se i blaugrana in questo momento sembrano concentrati soltanto sulla corsa a Neymar”.

Prosegue Tuttosport: “Così nelle ultime ore i dirigenti juventini non hanno perso tempo e hanno aperto una linea analoga con il Paris Saint Germain.

E ancora: “Scelta non casuale: sono pochissimi i club che si possono permettere i campioni (e gli stipendi) della Juventus e i parigini sono uno di questi”.

“Stando a quanto filtra da fonti francesi, Fabio Paratici ha avuto un contatto con il dt Leonardo per valutare eventuali operazioni che possano garantire vantaggi a entrambe. Durante la chiacchierata sono emerse diverse idee e si è parlato di molti giocatori: da Dybala – sempre nel mirino del Psg in caso di cessione di Neymar a Barcellona o Real Madrid- ai vari Pjanic, Emre Can, Verratti, Di Maria e Draxler.