spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Gigi Simoni, parla la moglie: “Voglio essere sincera fino in fondo: la situazione resta complicata”

spot_imgspot_img

A poche ore dall’inizio del campionato di serie A, i tifosi si stringono attorno a Gigi Simoni, le cui condizioni sono ancora critiche dopo il grave malore accusato dall’ex tecnico a fine giugno nella sua casa in Toscana.

A testimoniare le gravi condizioni di Simoni è stata la moglie, Monica Fontani che parla appunto del marito ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Cisanello di Pisa:

“Continua a lottare e noi insieme a lui, giorno per giorno”, dice la moglie di Gigi Simoni, ex tecnico dell’Inter.

La donna, intervistata da ‘La Provincia di Cremona’ per la prima volta rompe il silenzio dopo il ricovero del marito, 80 anni ed ex tecnico anche di Genoa e Cremonese e Inter.

“E’ ancora in condizioni gravi”, spiega la donna che racconta anche che addirittura “alcuni tifosi sono arrivati fin qui a Pisa, in ospedale. Hanno portato a Gigi palloncini rossi a forma di cuore -prosegue- con messaggi di incoraggiamento per Gigi, li abbiamo attaccati nella sala d’aspetto”.

“Voglio essere sincera fino in fondo: la situazione resta complicata, mio marito ha avuto un ictus e non possiamo oggi ancora parlare di un percorso in discesa. Tuttavia siamo qui”.

“Speranze? Sempre, anche se il quadro complessivo resta delicato”.

- Advertisement -