spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Convocati Juve per la trasferta di Parma: Manca Rugani

spot_imgspot_img

Convocati Juve: Daniele Rugani non è tra i nomi della lista per la partita contro il Parma.

Questa è dunque la conferma di come il difensore bianconero sia oramai a un passo dalla Roma dopo che non è stato inserito appunto da Maurizio Sarri (che non sarà in panchina per le prime due partite di Serie A) nell’elenco dei 23 per la trasferta del Tardini.

Seppure la trattativa che vorrebbe il difensore vicino Roma, si sia nelle ultime ore raffreddata per via della valutazione da parte della società giallorossa dell’impatto economico dell’operazione, pare tuttavia che il centrale difensivo bianconero alla fine approderà nella capitale per un esborso di 20/25 milioni di euro diviso tra parte fissa e bonus e due giovani della Primavera (Riccardi e Celar i nomi più concreti).

Tra i convocati non figura nemmeno Aaron Ramsey, ancora in fase di recupero dall’infortunio patito con l’arsenal nello scorso campionato.

Questo l’elenco dei convocati bianconeri per la sfida al Parma:

1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 De Ligt, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 13 Danilo, 14 Matuidi, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 19 Bonucci, 21 Higuain, 23 Emre Can, 25 Rabiot, 28 Demiral, 30 Bentancur, 31 Pinsoglio, 33 Bernardeschi, 77 Buffon

- Advertisement -