Samp ad un passo dalla cessione: Firmata lettera d’intenti Ferrero-Gruppo Vialli

0
144

Dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse ore, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’inizio di una trattativa per la cessione della Sampdoria.

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e il Gruppo di imprenditori che fa capo a Gianluca Vialli, hanno siglato una lettera d’intenti in cui si impegnano ad una trattativa in esclusiva fino a settembre, per il passaggio di proprietà della società blucerchiata.

La notizia riportata dall’Ansa:

“Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e il gruppo che fa a capo a Gianluca Vialli ed è interessato all’acquisto della società blucerchiata, hanno firmato una lettera di intenti in cui si impegnano ad una trattativa “in esclusiva” fino a settembre per il passaggio di proprietà del club.

“Holding Max srl, il veicolo di investimento della famiglia Ferrero, – sottolinea il gruppo del presidente della Samp in una dichiarazione all’ANSA – ha firmato una lettera di intenti con il consorzio CalcioInvest, LLC (guidato da Gianluca Vialli, James Dinan ed Alex Knaster) in relazione all’acquisto di U.C. Sampdoria spa, prestigioso club di serie A”.

Il presidente Ferrero ha dichiarato di nutrire grande stima e simpatia per il consorzio e in particolare per Gianluca Vialli, persona di spessore e indiscussa leggenda della storia blucerchiata.