spot_img
spot_img
venerdì, Maggio 10, 2024

Juve sempre più internazionale: Aperta una filiale a Hong Kong

spot_imgspot_img

La Juve continua il suo sviluppo a livello mondiale.

La notizia è stata ripresa oggi dal sito Calcio e Finanza che riferisce dell’apertura di una branch a Hong Kong.

“La presenza bianconera in APAC – scrive Calcio e Finanza – non è nuova come testimoniano i tre Global Partner (Konami, Ganten e Linglong) e i due Regional Partner (China Merchants Bank e Costa Cruises) presenti sul territorio, così come le 10 Juventus Academy inaugurate (sei in Cina, una in Giappone, Vietnam, Australia e Nuova Zelanda), senza dimenticare il tour della squadra di un mese fa”.

La società bianconera ha dunque stabilito una propria base operativa ad Hong Kong, che sempre secondo quanto scrive Calcio e Finanza sul proprio portale web – “esprime la forte volontà di essere più a stretto contatto con 171 milioni di fan potential e di porre le basi per una pianificazione di attività a lungo termine e dalle fondamenta strutturate”.

Leggiamo ancora sul portale economico – calcistico: “La possibilità di conoscere in modo più approfondito la cultura e i mercati orientali, cinesi in particolare, e allo stesso tempo l’opportunità di avvicinare gli appassionati alla storia, ai valori e all’unicità della società bianconera, permetterà al club di incrementare la propria fan base e di potenziare la riconoscibilità del brand”.

E ancora scrive C&F: “La branch di Hong Kong diverrà così un punto di riferimento per comprendere più chiaramente le necessità, le passioni, le aspirazioni dei fans bianconeri in APAC, ma anche uno strumento per conoscere meglio le aziende e i brand che investono in sport e comunicazione, avere un rapporto più ravvicinato con i media tradizionali e social locali, oltre a poter collaborare con gli enti governativi interessati nello sviluppo del calcio”.

La filiale di Hong Kong, farà capo a Federico Palomba, Managing Director of the Hong Kong branch, che riporterà al Chief Revenue Officer Giorgio Ricci.

Nella nuova struttura opereranno Business Development, Partnership Activation, Digital Marketing, Merchandising ed e-commerce.

- Advertisement -