spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Sport Mediaset: “Entourage Dybala a Parigi. Lui già stasera?”

spot_imgspot_img

Dybala al Psg. Secondo quanto riporta Sport Mediaset sul proprio sito “entra nel vivo l’affare che potrebbe portare Paulo Dybala al Paris Saint Germain”.

“Oggi – ribadisce Sport Mediaset – è il giorno in cui l’entourage dell’argentino si vedrà con la dirigenza francese per cercare di far quadrare ogni tassello”.

“Sarà un discorso complicato quello che dovranno affrontare Paratici e Leonardo, visto che si incastra nel domino che coinvolge anche Neymar (e forse Suarez), ma quanto mai vivo”.

“Lo dimostra – scrive ancora Mediaset – il fatto che spifferi in arrivo da Torino ipotizzano come, in caso di fumata bianca, Dybala potrebbe raggiungere la Tour Eiffel già in serata per poi fare nei prossimi giorni il consueto giro del caso con visite mediche, firma e presentazione”.

La testata giornalistica sportiva del biscione fa chiarezza: “il Psg valuta la Joya 80 milioni di euro mentre la Juve vuole avvicinarsi ai 100”.

“Il dato di fatto è che i bianconeri vogliono sfoltire il reparto offensivo e le difficoltà incontrate per vendere Mandzukic e Higuain hanno lasciato aperta la porta all’addio di Dybala”.

“Non a caso si è parlato di uno scambio con Icardi o dell’inserimento del suo cartellino nel sogno che porta a Neymar”.

- Advertisement -