spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Franck Ribery è un giocatore della Fiorentina

spot_imgspot_img

Franck Ribery è un giocatore della Fiorentina! Commisso è scatenato.

Grazie a questo colpo la serie A si arricchisce di un nuovo campione.

La Gazzetta dello Sport riferisce che “manca soltanto l’annuncio ufficiale della società viola. Ma la trattativa per assicurarsi l’ex bandiera del Bayern Monaco (che era svincolato) si può considerare felicemente conclusa”.

“Così quello che 40 giorni fa sembrava soltanto un pettegolezzo di mercato diventa realtà”.

“I primi contatti tra la Fiorentina e l’entourage del giocatore francese risalgono al 13 luglio”, riferisce la Gazzetta.

“Piano piano la trattativa ha preso corpo. Il lavoro del d.s. Pradè ha consentito di limare la differenza sull’ingaggio chiesto dall’attaccante francese, troppo alto per la Fiorentina”, scrive la Rosea.

Altra nota: “Anche la moglie del giocatore, Wahiba, ha dato l’ok al trasferimento in Italia. Le visite mediche si dovrebbero tenere già nella giornata di domani. Vincenzo Montella può dunque aggiungere una freccia al suo attacco”, conclude la Gazzetta.

Ribery, dopo dodici stagioni passate da protagonista con il Bayern Monaco, del quale era ormai diventato una bandiera e con il quale ha vinto 9 campionati, 1 Champions, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa europea, 6 coppe di Germania, 5 Supercoppe di Lega e 1 Coppa di Lega.

- Advertisement -