spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Primi indizi della formazione bianconera per la prima di campionato

spot_imgspot_img

È iniziato il countdown per la sfida tra Juventus e Parma che aprirà il campionato 2019/2020.

“Una gara – come scrive testualmente Gol.com – a cui Sarri comincerà a lavorare dalla giornata di oggi dopo stop causa virus. Sul piatto la possibile titolarità di Dybala come falso nove, dopo le ultime ottime prestazioni”.

Gol.com sul proprio sito scrive ancora che “l’alternativa a Dybala è l’altro giocatore dato continuamente in uscita, ma deciso a rimanere a tutti i costi per giocarsi le sue carte: Higuain”.

“Lui – si legge sempre sul portale web calcistico – vero nove, dovrebbe partire dalla panchina contro il Parma, pronto alla staffetta con il connazionale argentino”.

E ancora: “Khedira , che partirà titolare a centrocampo insieme a Rabiot e Pjanic. 4-3-3 per Sarri in attesa di Rabiot, con Douglas Costa e Cristiano Ronaldo, a riposo contro la Triestina, sulle fasce d’attacco”.

“Gol”, praticamente stila con certezza la formazione anti Parma:

“In difesa Danilo è favorito su De Sciglio, mentre Chiellini, De Ligt, Szczesny e Alex Sandro saranno imprescindibili a Parma e per il resto della stagione. Insomma, la Juventus è vicina all’esordio, per dimostrare ancora una volta di essere la grande favorita”.

Fonte: Gol.com

- Advertisement -