spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Clamoroso su Il Giornale: “Ieri Dybala a pranzo con i dirigenti dell’Inter”

spot_imgspot_img

Giorni di grande incertezza per il futuro in bianconero dell’attaccante argentino Paulo Dybala.

Ufficialmente sul mercato, Dybala non ha mai nascosto la sua volontà di rimanere alla Juventus, decisione che farebbe felice la tifoseria, che ha nel cuore l’attaccante argentino e spera nella sua permanenza.

Ancora di più dopo la brillante prestazione di Dybala in occasione dell’amichevole con la Triestina, nel corso della quale la Joya ha realizzato uno spettacolare gol che ha convinto anche i più critici con l’attaccante argentino.

E in questa situazione di incertezza, arriva la clamorosa indiscrezione riportata nell’edizione odierna de Il Giornale, che ha riferito di un pranzo tra Paulo Dybala e i dirigenti dell’Inter, avvenuto sul Lago di Como.

Il Giornale scrive:

“La bomba arriva in una tranquilla domenica post ferragosto.

Dybala avvistato a pranzo con non meglio precisati dirigenti dell’Inter. Non solo. C’è anche la location. Il lago di Como. Di più. C’è anche il ristorante: Villa d’Este.

La notizia rimbalza in un passaparola tra dubbi, ipotesi e le smentite di rito. Il giallo è servito in tavola, condito con gita in barca (di piacere più che di affari a vedere le immagini) proprio a Como postata sui social dalla Joya.

Di certo significherebbe la soluzione dei tormentoni dell’estate. Cioè, lo scambio ad altissimo coefficiente di difficoltà Dybala-Icardi.

Ma avrebbe senso perché con un’operazione si risolverebbero due casi, uno per parte. Dybala e Icardi non sono nel posto ideale, eufemismo: uno messo sul mercato, l’altro fuori dal progetto.

Il numero dieci argentino potrebbe aver salutato la Signora con il pallonetto decisivo nell’amichevole a Trieste.

L’esultanza a mostrare il nome si prestava a molteplici interpretazioni. Una è che fosse polemica, quasi a presagire un addio“.

- Advertisement -