Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, attraverso un tweet sul suo profilo Twitter, ha commentato la sfida tra Juventus e Triestina, che ha visto vincitori i bianconeri per 1-0.
In particolare Pistocchi si è soffermato sulla brillante prestazione del numero 10 bianconero Paulo Dybala, autore di uno spettacolare gol che ha convinto anche i più critici con l’attaccante argentino.
Ufficialmente sul mercato, la Juventus è al lavoro da settimane per esaminare le diverse possibili trattative per il suo numero 10.
E nel corso di queste settimane Dybala non ha mai nascosto la sua volontà di rimanere alla Juventus, decisione che farebbe felice la tifoseria, che ha nel cuore l’attaccante argentino e spera nella sua permanenza
Ancora di più dopo la spettacolare rete di ieri, che ha colpito anche Pistocchi, che su Twitter ha pubblicato il video del gol, accompagnandolo con le parole:
“Uno che fa dei gol così non è un giocatore normale: non è normale farlo giocare a 40 metri dalla porta”
Uno che fa dei gol così non è un giocatore normale: non è normale farlo giocare a 40metri dalla porta Buonanotte 💤 https://t.co/AnQfvaRNxu
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) August 17, 2019