spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Massimo Pavan: “Dybala si prende la scena ‘Fino alla fine'”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan, su tuttojuve ha commentato la brillante prestazione del numero 10 Paulo Dybala, in occasione dell’amichevole con la Triestina.

Le parole di Pavan:

Paulo Dybala si prende la scena a Trieste, un grande gol ed un grande spettacolo con un’esultanza fuori dal comune, nessuna Dybala mask, ma mostrare la maglia come per dire che è lui il protagonista a Trieste.

In effetti è così, come a Villar Perosa, l’interesse è stato tutto per lui, i tifosi l’hanno invocato ed hanno assistito ad una prodezza balistica, il gol è bello e cercato e la Joya è stato il più pericoloso in assoluto.

Per la Joya un’esultanza particolare, quel “fino alla fine” che vuole dire tante cose, protagonista per sempre in bianconero o protagonista fino a quando resterà alla Juve? Difficile capirlo. Sicuramente il bianconero è stato il più positivo e non lo cederemmo volentieri.

La domanda sul futuro appare legittima, la speranza dei tifosi bianconeri è che Dybala possa restare, del resto un giocatore così motivato, così in palla con Sarri potrebbe veramente ritrovarsi.

La serata di Trieste è la seconda che lo vede protagonista assoluto dopo Villar Perosa, se la Juventus cerca un protagonista quando non c’è Cristiano, ecco la risposta“.

- Advertisement -