spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Alex Sandro: “Abbiamo già acquisito la mentalità di Sarri”

spot_imgspot_img

Alex Sandro è intervenuto nel post partita dell’amichevole vinta dalla Juve contro la Triestina.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal terziono bianconero ai microfoni di Sky Sport:

Le sensazioni per questa nuova stagione visto che c’è stato un cambio di allenatore.

Siamo veramente ansiosi per iniziare la stagione. Certo che Sarri è diverso da Allegri, però abbiamo già la sua mentalità, sappiamo già che cosa fare. Tutti dobbiamo ancora migliorare, ma siamo sulla strada giusta”.

Soprattutto vi chiede di giocare più avanti, con la squadra corta, il baricentro alto. Vi chiede di comandare il gioco.

Il suo modo è sempre stato questo, comandare di più, avere di più il pallone, però alla fine la cosa più importante è vincere la partita. la nostra mentalità è stata sempre questa e sarà sempre così”.

Dal punto di vista fisico come state? In tutte le amichevoli c’è stato un miglioramento nel secondo tempo, quindi è evidente fisicamente state bene.

“Sì, secondo me la squadra sta bene, tecnicamente, fisicamente, certo che dobbiamo migliorare, ma secondo me ci siamo”.

Tutti dicono che sarà un campionato più difficile perchè l’Inter e il Napoli si stanno rinforzando. Tu come lo vedi? Il nono Scudetto consecutivo è più complicato?

Sì, dopo nove stagioni è sempre più complicato secondo me, perchè loro vogliono sempre vincere, battere la Juve, quindi per noi è sempre più difficile. Ma abbiamo capito che sarà sempre così”.

Ai microfoni di Sky, ha parlato anche Ramsey, al suo esordio in bianconero:Sono molto orgoglioso ovviamente per il mio esordio, sono felice per stasera, per i minuti che ho giocato. Ora posso aiutare la squadra”.

Sto bene, ho fatto un ottimo recupero, adesso posso migliorare sempre più per aiutare la squadra. Sono molto carico per questo nuovo campionato, è una nuova esperienza, una Lega nuova per me, sono concentrato per preparare la mia prima partita ufficiale”.

Fonti: Sky Sport e TuttoJuve

- Advertisement -