spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Venerato (Rai Sport): “Con questo organico, la Juve è sempre la miglior squadra italiana”

spot_imgspot_img

Ciro Venerato, il giornalista di Rai Sport ha parlato a Radio Sportiva di mercato e della Juventus con particolare riferimento a Paulo Dybala.

Ecco le sue dichiarazioni:

Il Bologna ha varie idee per sostituire Pulgar. Mihajlovic, Sabatini e Bigon stanno programmando una squadra dal grande futuro, forse anche da lotta per l’Europa League”.

Il Napoli aspetterà Icardi. Nei prossimi giorni l’argentino riuscirà a capire se la Juventus potrà prenderlo o no, senza però attendere in eterno”, ha detto Venerato.

E poi, se sfumasse l’attaccante dell’Inter, sul quale c’è anche la Roma gli azzurri andrebbero su Llorente”.

Lozano? Il Napoli spera non solo di annunciarlo all’inizio della prossima settimana, ma anche di fargli sostenere le visite mediche. Campana? Non mi arrivano segnali incoraggianti dal Napoli.

Prosegue il giornalista Rai: “Rinnovi Mertens e Callejon? Ad oggi non c’è la volontà del Napoli di rinnovare con il belga, magari ci sarà in corso d’opera. Per lo spagnolo invece ci sono più possibilità”.

Dybala? Al momento andrebbe più volentieri al PSG che all’Inter”, ha detto Ciro Venerato

“Biraghi?Marotta sta lavorando su di lui perché è forte e cresciuto nel vivaio, dunque utile per le liste. Prima però deve cedere Dalbert, l’idea è uno scambio con la Fiorentina, ma Pradè e Montella non sono convinti. L’alternativa è Kurzawa del PSG.

Con questo organico la Juventus è sempre la miglior squadra italiana, uno o due metri avanti rispetto a Inter e Napoli, mentre in campo europeo, dove il fattore Sarri sarà molto importante, ci sono alcune squadre più forti.

Ribery? La Fiorentina ci sta provando, Pradè ha contattato l’agente del giocatore, che però piace a tante altre squadre. Chiesa? Sarà difficile vederlo con una maglia diversa da quella viola. L’Inter sta cercando di porre le basi per il prossimo anno. Simeone? Fossi in lui andrei al Cagliari”.

- Advertisement -