spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

La ripicca di Marotta: clausola anti-Juve per Icardi

spot_imgspot_img

La Juve non demorde e continua a cercare la strada per accaparrarsi un altro forte attaccante per la sua rosa, individuato proprio in Mauro Icardi.

Quella che è diventata un’interminabile telenovela tra Mauro Icardi e l‘Inter, in queste ore si è arricchita di una nuova puntata, che vorrebbe il club nerazzurro deciso a blindare l’attaccante argentino.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport infatti, in caso di scambio Icardi-Dzeko con la Roma, l’Inter sarebbe decisa ad aggiungere una clausola per evitare un’eventuale cessione, tra un anno, dell’attaccante argentino alla Juventus.

Dopo il duello per arrivare a Lukaku, continuano quindi i colpi bassi tra le due società, che stanno anticipando la competizione sul campo, con le loro strategie sul mercato, in particolare quelle del club nerazzurro, orientate ad escludere la Vecchia Signora dalla trattativa a cui è maggiormente interessata.

Questione di giorni e si capirà chi sarà a spuntarla, in questa finestra di calciomercato estivo particolarmente infuocata.

- Advertisement -