spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Tacchinardi: ” Sarri ha l’obbligo di continuare a vincere attraverso il bel gioco”

spot_imgspot_img

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della nuova Juventus che si appresta ad iniziare il campionato.

C’è qualcosa che non mi sta convincendo. La Juventus non è in alto mare, ma sta ancora cercando l’abito giusto”, ha detto Tacchinardi.

La Juve ha tanti giocatori che vogliono tenere la palla tra i piedi per tanto tempo, mentre il gioco di Sarri è molto veloce”.

Sono sicuro che questa cosa verrà limata, perché il tecnico è bravissimo e c’è ancora tempo per lavorare”, ha continuato.

“Chi parte? Si tocca la problematica della Juventus: come farla giocare. In base a questo si fa il mercato in entrata e in uscita. Se giocherà a rombo, Sarri dovrà avere la forza carismatica di andare a dirlo a Cristiano”, ha detto ancora Tacchinardi.
Infine, dice Alessio Tacchinardi: “L’ambiente Juve ti mette tantissima pressione. Adoro Sarri, è uno dei top a livello mondiale, ma ha l’obbligo di continuare a vincere, questa volta attraverso il bel gioco, ha concluso.

“Mi piacerebbe se Sarri riuscisse a vivere questa avventura alla Juventus in maniera serena. Ho fiducia, è un allenatore super preparato, è pronto”.

- Advertisement -