spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Rugani, niente Roma. Spunta il Monaco

spot_imgspot_img

Daniele Rugani continua a tenere banco tra le vicende del calciomercato.

Secondo quanto confermato da Tuttosport, “non sarà Roma la destinazione di Daniele Rugani bensì un’altra capitale, quella del piccolo – ma ricchissimo – principato di Montecarlo”.

“Ieri – scrive Tuttosport – contemporaneamente alla frenata del club giallorosso per il difensore bianconero si è fatto avanti il Monaco, interessato a ingaggiare il 25enne toscano”.

L’obbiettivo dei transalpini è ovviamente quello di rinforzare un reparto già in crisi dopo la prima giornata di Ligue 1 vista la sconfitta casalinga per 3-0 contro il Lione.

E ancora si legge tra le colonne del quotidiano sportivo sempre vicino alle vicende bianconere: “Un cambio radicale di programma per Rugani:

La trattativa con la Roma avrebbe dovuto entrare nel vivo proprio ieri, con il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi pronto a incontrare il collega bianconero Fabio Paratici e trovare l’accordo – si parlava di un intesa di massima per un prestito a 5 milioni e un diritto di riscatto fissato a 25 milioni – visto che la Roma era alla ricerca di un difensore centrale e il profilo di Rugani, cresciuto con gli insegnamenti della BBC, piaceva assai”.

- Advertisement -