Capitan Chiellini compie 35 anni, gli auguri della Juve (VIDEO)

0
44

Giornata speciale per il difensore bianconero Giorgio Chiellini, che oggi compie 35 anni.

Alla guida del reparto difensivo e grande leader, Chiellini è entrato nella classifica dei primi 10 più presenti di sempre nella storia della Juventus, dove attualmente si piazza al settimo posto.

Chiellini è inoltre il terzo giocatore più vincente di sempre in maglia bianconera, dietro alle due storiche bandiere Gigi Buffon e Alessandro Del Piero.

E in questo giorno speciale, la Juve ha dedicato al suo Capitan Chiellini dei calorosi messaggi d’auguri, sia sul suo sito ufficiale che sui social:

Festa… in famiglia per Giorgio Chiellini, che proprio oggi, nella giornata del grande abbraccio a Villar Perosa, spegnerà 35 candeline.

Sarà il secondo compleanno da Capitano per Chiello, che anche in questa stagione porterà la fascia che racchiude tutti i valori, nostri e suoi.

Giorgio è un Capitano vero, è uno che non molla mai, è uno sportivo leale, forte e potente, e ha i nostri colori nel cuore. Da tanto, tanto tempo.

Se sarete a Villar Perosa, dunque, non dimenticate un applauso speciale per Chiello! E a proposito di momenti speciali: oggi pomeriggio, dopo il riscaldamento, un J1897 Member consegnerà un pack speciale al Capitano, contenente una fascia celebrativa e personalizzata ‘CHI3LLO’.

Il video dedicato dalla Juve a Giorgio Chiellini su Twitter: