spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Balotelli torna a casa, a Brescia

spot_imgspot_img

La notizia sta letteralmente facendo il giro del web.

Secondo quanto battuto poche ore fa da un agenzia Ansa Mario Balotelli torna a casa, a Brescia.

La notizia è stata anche pubblicata dal quotidiano “La Repubblica” che scrive:

“Sembra fatta per il clamoroso rientro in Italia dell’attaccante, che nelle ultime settimane sembrava a un passo dal Flamengo”.

“E invece, contro ogni pronostico, Super Mario avrebbe scelto la via del cuore rispetto a quella del portafoglio: il club “rubronegro” gli avrebbe garantito un ingaggio da circa 5 milioni a stagione, mentre le indiscrezioni delle ultime ore parlano di un imminente accordo con la società di Massimo Cellino”.

Balotelli – ricorda Repubblica – in Italia era stato corteggiato anche da Verona e Fiorentina, dovrebbe firmare un contratto triennale da 2.5 milioni di euro, con bonus per ulteriori 500.000 euro a stagione”.

L’annuncio dovrebbe arrivare già nella giornata di domani ed è previsto un bagno di folla per il ventinovenne, che torna in Italia a tre anni di distanza dall’ultima esperienza con il Milan, quando mise assieme soltanto 20 presenze e 1 gol in campionato”.

Ora, dopo il triennio passato tra Nizza (33 gol in Ligue 1 in 61 partite) e Marsiglia (8 gol in 15 partite), il ritorno sembra un’ipotesi concreta. Ma con Balotelli i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo”.

Fonte: La Repubblica

- Advertisement -