spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Tancredi Palmeri su Khedira: “Chi se lo compra”

spot_imgspot_img

Tancredi Palmeri, giornalista di beIN Sports sul suo profilo Twitter ha commentato, piuttosto ironicamente, la possibile conferma alla Juventus del centrocampista Sami Khedira.

Il centrocampista bianconero è tornato in campo da titolare lo scorso sabato contro l’Atletico Madrid, dopo ben 4 mesi di stop a causa dell’intervento al ginocchio destro.

Una prova che ha convinto il tecnico bianconero Maurizio Sarri e che sembra aver rimesso in discussione la sua possibile cessione.

Nel corso delle settimane diversi sono stati i contatti con altri club, ma nessuno disposto ad accettare le sue richieste economiche.

Alla Vecchia Signora non sarebbe dispiaciuto liberarsi dell’importante ingaggio da 6 milioni per Khedira, ma potrebbe accontentare Sarri, dal momento che dall’eventuale cessione di Matuidi potrebbe incassare 10-15 milioni, mentre Khedira andrebbe via gratis.

E proprio sul possibile rinnovo di Khedira si è espresso Palmeri su Twitter.

A commento di un titolo de La Gazzetta dello Sport che riportava: Juve, riecco Khedira: il tedesco ha conquistato Sarri e non è più sul mercato, il giornalista ha scritto:

“Anche perché a 6 milioni all’anno, 32 anni, duemila infortuni, l’anno scorso solo 10 presenze, ma chi se lo compra“.

- Advertisement -