Tancredi Palmeri, giornalista di beIN Sports sul suo profilo Twitter ha commentato, piuttosto ironicamente, la possibile conferma alla Juventus del centrocampista Sami Khedira.
Il centrocampista bianconero è tornato in campo da titolare lo scorso sabato contro l’Atletico Madrid, dopo ben 4 mesi di stop a causa dell’intervento al ginocchio destro.
Una prova che ha convinto il tecnico bianconero Maurizio Sarri e che sembra aver rimesso in discussione la sua possibile cessione.
Nel corso delle settimane diversi sono stati i contatti con altri club, ma nessuno disposto ad accettare le sue richieste economiche.
Alla Vecchia Signora non sarebbe dispiaciuto liberarsi dell’importante ingaggio da 6 milioni per Khedira, ma potrebbe accontentare Sarri, dal momento che dall’eventuale cessione di Matuidi potrebbe incassare 10-15 milioni, mentre Khedira andrebbe via gratis.
E proprio sul possibile rinnovo di Khedira si è espresso Palmeri su Twitter.
A commento di un titolo de La Gazzetta dello Sport che riportava: “Juve, riecco Khedira: il tedesco ha conquistato Sarri e non è più sul mercato“, il giornalista ha scritto:
“Anche perché a 6 milioni all’anno, 32 anni, duemila infortuni, l’anno scorso solo 10 presenze, ma chi se lo compra“.
Anche perché a 6 milioni all’anno, 32 anni, duemila infortuni, l’anno scorso solo 10 presenze, ma chi se lo compra https://t.co/o9relUtECQ
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) August 12, 2019