spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Del Piero, in bocca al lupo all’amico De Rossi. E lui segna all’esordio

spot_imgspot_img

Alessandro Del Piero, bandiera intramontabile della Juventus ha voluto dedicare su Twitter un pensiero all’amico Daniele De Rossi, passato qualche giorno fa al Boca Juniors dopo una intera carriera trascorsa a giocare per la Roma, la squadra che lo ha cresciuto fin da bambino.

Ecco le parole dell’ex capitano della Juve:

“Chissà come si sentirà Daniele De Rossi, pronto a scendere in campo con il Boca per la prima volta senza i colori della vita addosso”.

“Io mi sentii un pò “perso”... In bocca al lupo e un grande abbraccio Daniele!”.

Ulteriore testimonianza quella di Del Piero di quanto avesse sofferto nel momento in cui suo malgrado fu costretto a salutare la Juventus.

Parole quelle di Del Piero che sembrano aver portato fortuna all’ex romanista: esordio quasi da sogno per Daniele De Rossi con la maglietta del Boca.

Il romano segna il gol del 1-0 con un colpo di testa e riceve un’ovazione da parte dei 25 mila tifosi xeneizes che sono allo Stadio Unico di La Plata.

Ma quella che sembrava la notte perfetta crolla dopo la sua sostituzione al 76’.

Esattamente cinque minuti dopo, il Boca si fa pareggiare infantilmente e finisce eliminato della Copa Argentina contro l’Almagro (di seconda divisione) 3-1 su rigori.

- Advertisement -