spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Ravezzani critico con la gestione della Juve. I tifosi si scatenano sul web

spot_imgspot_img

Dopo la gara tra l’Atletico Madrid e la Juventus, sabato Maurizo Sarri in conferenza stampa ha di fatto ammesso la sua impotenza sul mercato con queste parole: “quel che penso io vale zero”.

Dichiarazioni che hanno subito diviso il mondo-Juve sui social.

Non ha mancato di dire la sua nemmeno Fabio Ravezzani che nel suo tweet ha di fatto sconfessato la gestione tecnica della passata stagione che quella della attuale stagione appena cominciata e scrive:

Sarri certifica le difficoltà del mercato juventino e fa male. Ora tutti sanno che il club ha una tremenda necessità di vendere. Il vero problema è che, paradossalmente, l’ultima stagione ha svalutato tutti i calciatori bianconeri”.

Le reazioni dei tifosi vengono riprese come sempre sul sito Virgilio Sport.

Ecco la carrellata di commenti proposti appunto sulla pagina sportiva di Virgilio:

Questa uscita di Sarri, un po’ a parac…e per niente aziendalista, non avrà fatto felice Andrea Agnelli. È ufficiale, la Juve mette i saldi dal 10 agosto al 2 settembre” .

O anche: La comunicazione non e’ il suo forte”, oppure: “Non deve esagerare, alla dirigenza Juve troppe intromissioni non piacciono”.

Nelle discussioni, si insinuano anche i tifosi di altri club: “Sarri parlando chiaro non vi ha aiutato. Ma che Dybala rischi di diventare un caso è palese”.

Altri sottolineano quanto le parole di Sarri siano scontate: “Non serviva che lo diceva Sarri. Era palese, bastava contare i calciatori e vedere quanti erano cresciuti nel club. Diverso e difficile è capire chi andrà via, perché potrebbe modificare i valori. Il valore poi lo fa il mercato e l’ingaggio”.

Lo sanno anche i muri che deve vendere , e ha difficoltà proprio per questo e cioè sono troppi”.

Oppure: “Che la Juve abbia 6 esuberi era noto a tutti, sono 28 se ne iscrivono 22 alla CL… A me è parso più un messaggio ai giocatori che rifiutano le numerose offerte arrivate e non se ne vogliono andare… “se rimanete poi non venitevi a lamentare se finite fuori lista champions”..”.

Infine:”Svalutato tutti i calciatori bianconeri? Ne cito due: plusvalenza monstre su cancelo e spinazzola.. poi se vogliamo creare allarmismo gratuito, va bene tutto”.

- Advertisement -