spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juve: Ecco i possibili sei partenti

spot_imgspot_img

Maurizio Sarri ieri in conferenza stampa a lanciato l’allarme.

Sarebbero a detta del tecnico addirittura sei gli esuberi in vista della liste di Champions League.

“Noi dobbiamo tagliare sei giocatori dalla lista Champions dalla rosa attuale e questo ci mette in difficoltà. Magari abbiamo in testa soluzioni, ma se il mercato non ci viene incontro inutile averle in testa”, ha detto Sarri in conferenza dopo la gara tra la Juve e l’Atletico Madrid.

I nomi si possono certamente intuire ma le parole di Sarri sembrano cozzare con i movimenti della dirigenza bianconera soprattutto per quanto riguarda la posizione della Joya e del Pipita.

TuttoJuve, attraverso Massimo Pavan stila la lista dei giocatori per i quali verranno fatte le scelte dolorose:

“Perin: il portiere aspetta il Monaco, la Juventus aspetta almeno 15 milioni, come quelli sfumati dal Benfica, prima sfortunata trattativa di stagione”, sostiiene Massimo Pavan.

“Khedira: ieri ottima prestazione, potrebbe rimanere ma a centrocampo sono veramente troppi come i sei milioni che lui chiede di ingaggio, possibile rescissione e buonuscita”.

“Matuidi: lo aspettano Monaco o Psg, svanita la Premier, per lui sono ancora in piedi diverse piste, la Juventus potrebbe autorizzare uno sconto sul valore del cartellino”.

“Mandzukic: pure per lui restano vive diverse pista svanite quelle inglesi, Psg, Bayern di Monaco ma anche lo stesso Borussia Dortmund sono tutte credibili e fattibili”.

“Pellegrini:l’operazione più semplice, prestito al Cagliari, che si dovrebbe concretizzare già in settimana.

“Higuain o Dybala: le operazioni più difficili, forse le più sofferte, la Juventus non li vorrebbe far partire, ma il rischio che vadano via entrambi c’è, anche se poi bisognerebbe andare a comprare un sostituto e si rischierebbe di rimettere tutto in gioco”, conclude la disamina Massimo Pavan.

Fonte: TuttoJuve.com

- Advertisement -