spot_img
spot_img
giovedì, Maggio 23, 2024

La previsione di Paolo Paganini: Inter e Juve potrebbero scontrarsi per M. Savic

spot_imgspot_img

Il giornalista Rai, esperto di mercato, Paolo Paganini, con un suo commento su Twitter ha infiammato di nuovo le tifoserie di Inter e Juventus, ancora in polemica tra loro per l’affare Lukaku.

Dopo mesi, l’Inter è riuscita a portare il belga Romelu Lukaku a Milano, sfilandolo alla Juventus che si era inserita nella trattativa e che ad un certo punto era data addirittura per favorita.

Grande l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri per l’arrivo dell’attaccante che ha già avuto modo di indossare la maglia numero 9, che solo fino a qualche mese fa apparteneva all’ormai ex capitano Mauro Icardi.

Ma la battaglia tra i due club non sarebbe finita, secondo Paganini, che su Twitter riporta un’indiscrezione di mercato:

“Juventus e Inter una volta chiuse alcune cessioni (non facili) potrebbero nuovamente scontrarsi per M.Savic. Icardi- Dybala, lo dico da tempo, resta un’ipotesi concreta“.

All’orizzonte quindi un altro scontro tra Paratici e Marotta per contendersi il centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic, dato ad un passo dal Manchester, trattativa poi sfumata nelle scorse ore.

Dopo il tweet di Paganini i commenti dei tifosi di entrambi gli schieramenti non si sono fatti attendere, e hanno generato un botta e risposta tra le tifoserie.

Se verrà confermata la previsione di Paganini, sarà senza dubbio interessante seguire le trattative, per vedere chi tra i due ex amici la spunterà e si porterà a casa il centrocampista.

- Advertisement -