spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Icardi dice no alla partecipazione di Wanda Nara a Ballando con le Stelle

spot_imgspot_img

Grande incertezza per il futuro di Mauro Icardi, al centro di una spinosa vicenda che ha portato l’Inter a estrometterlo dai suoi progetti futuri.

Varie le trattative in corso, al momento però senza nessuna concreta possibilità di chiusura.

L’attaccante argentino è sul piede di guerra, per via della sua svalutazione: dagli 80-100 milioni di valore dello scorso anno, è passato ad appena 40, senza aver giocato un minuto di precampionato e totalmente fuori dal progetto tecnico.

La Juventus osserva con grande attenzione le mosse dell’Inter e rimane in attesa di capire se sia possibile mettere a segno quello che potrebbe essere un potenziale affare, con l’acquisto di un forte attaccante, a metà prezzo.

Futuro incerto per Mauro Icardi, ma potenzialmente brillante per Wanda Nara che, oltre che essere la moglie-agente dell’attaccante argentino, è anche una showgirl.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, a Wanda Nara sarebbe arrivata un’allettante proposta di partecipazione al seguitissimo programma Ballando con le Stelle, da parte di Milly Carlucci e della Rai.

Una proposta che potrebbe essere decisamente interessante per Wanda Nara ma che pare abbia ricevuto il no di Mauro Icardi, per motivi di gelosia.

- Advertisement -