spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Dybala, diktat di Andrea Agnelli: “Mai all’Inter!”

spot_imgspot_img

Paulo Dybala continua ad infiammare il mercato estivo.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Joya resta sul mercato, ma la Juventus vorrebbe venderlo solo all’estero.

Tramontata le pista inglese restano Psg e Bayern Monaco.

Sport Mediaset ribadisce tra le sue colonne che “il futuro di Paulo Dybala resta al momento molto incerto e per la Juventus comincia a diventare un problema”.

Non tutti i media concordano con questa tesi. C’è chi ipotizza (Massimo Pavan su TuttoJuve) che Dybala sia stato tolto definitivamente dal mercato.

Una cosa è certa, scrive Sport Mediaset: “La Joya ha sempre dichiarato di voler restare in bianconero e aspetta ancora il confronto con Maurizio Sarri”.

Ma di fatto – secondo la redazione sportiva del biscione – resta sul mercato e con l’offerta giusta può lasciare Torino, anche perché ormai i rapporti tra il giocatore e il club si sono incrinati”.

L’argentino – scrive Mediaset – non ha gradito di essere stato scaricato e alla Juve non è piaciuto il suo irrigidimento”.

Tra le possibili destinazioni come detto c’è il Psg, ipotesi molto calda seppure il suo arrivo sarebbe subordinato alla cessione di Neymar.

Nel caso in cui Neymar lasciasse Parigi per approdare al Barcellona o al Real Madrid, il ds dei parigini, Leonardo, punterebbe su Dybala per sostituirlo.

Un’altra possibile destinazione è il Bayern Monaco, che dopo aver visto sfumare l’arrivo di Sané per infortunio al legamento crociato, sta valutando una serie di alternative, comprese quelle di Perisic e Dybala.

In Italia c’è solamente l’Inter.

Ma, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il trasferimento della Joya in nerazzurro è impossibile per via del diktat imposto dal presidente della Juventus Andrea Agnelli, che non vuole assolutamente rinforzare il club che gli ha soffiato Lukaku.

La Juve – sostiene anche Mediaset – continua a seguire Icardi molto da vicino, ma in questo momento l’ipotesi di uno scambio tra i due attaccanti argentini sembra davvero remota”.

“Per portare Maurito a Torino bisognerà mettere sul piatto una cifra vicina ai 75-80 milioni (questa la richiesta dei nerazzurri), ma per farlo prima bisogna vendere. E Dybala si vende solo all’estero”.

- Advertisement -