spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Rugani – Tottenham: Trovato l’accordo

spot_imgspot_img

Fabio Paratici si trova ancora a Londra in queste ore.

Dopo aver provato a portare alla Juventus Lukaku, proponendo lo scambio con Dybala, ora il manager bianconero si concentra a sistemare il mercato in uscita, vistala chiusura imminente del mercato in Inghilterra.

E di qualche ora fa la notizia che dopo l’accordo con il Tottenham per Dybala, anche Daniele Rugani potrebbe lasciare presto la Juventus.

‘Tuttosport’, scrive che il difensore centrale sarebbe a un passo dal trasferimento all’Arsenal.

L’operazione potrebbe definirsi nella giornata di oggi, visto che domani il mercato inglese chiuderà i battenti alle ore 18.

Il giocatore bianconero avrebbe già trovato un accordo di massima con i ‘Gunners’.

L’accordo tra i due club prevede il trasferimento di Daniele Rugani per una cifra di circa 30 milioni di euro, con i ‘Gunners’ che avrebbero messo sul tavolo una proposta di un prestito con obbligo di riscatto.

Come pure scrive Gol.com sul proprio sito internet, “il centrale toscano classe 1994 è stato cercato nei giorni scorsi anche dal Wolverhampton, che ha già fatto spese in Italia prendendo Cutrone dal Milan oltre a Neto e Jordao dalla Lazio”.

L’Arsenal però sembra nettamente in vantaggio sulle altre pretendenti. Si attendono a questo punto solo i comunicati ufficiali

- Advertisement -