spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Massimo Pavan: “Nessuno vuole andare via dalla Juve”

spot_imgspot_img

Il giornalista sportivo Massimo Pavan, su tuttojuve.com ha commentato la situazione in casa Juve, in merito alle operazioni in uscita.

Le parole di Pavan:

Situazione molto strana quella che si sta vivendo a Torino con alcuni giocatori che non sono proprio intenzionati a lasciare la Vecchia Signora, una situazione paradossale con praticamente tutti i giocatori intenzionati a restare che hanno rifiutato diverse delle mete proposte.

Paulo Dybala ha rifiutato un ricco contratto del Manchester United, lo stesso vale per Sami Khedira che fino ad ora non sembra intenzionato a partire se non per un contratto dello stesso importo. Il tedesco ha rifiutato formazioni della Premier come Wolwerhpton e Arsenal.

Tutto questo senza parlare di Gonzalo Higuain che potrebbe accettare di fare la riserva a Torino piuttosto che fare il titolare altrove, in questo caso, la Roma lo vorrebbe ma lui non vuole andare via.

Sono dei bei problemi per Fabio Paratici che deve trovare una soluzione il prima possibile anche perché il campionato è alle porte e la formazione di Maurizio Sarri sembra essere in alto mare.

Sono dei bei problemi per il direttore bianconero che è riuscito a fare plusvalenza con Kean e Cancelo ma che ora è impiantato sul resto.

A Torino si sta bene, si lavora bene, c’è un buon feeling con l’ambiente, ecco quindi che è difficile che un calciatore dia il proprio consenso alla partenza senza ottenere nulla in cambio.

La dirigenza della Juventus deve trovare la chiave di volta per questa situazione, perché con tutti questi rallentamenti si rischia di non essere pronti al via e non sarà facile partendo in ritardo ottenere risultati sia in campionato che in Champions League“.

- Advertisement -