spot_img
spot_img
domenica, Maggio 19, 2024

Lukaku all’Inter: I tifosi bianconeri tirano un sospiro di sollievo

spot_imgspot_img

L’Inter alla fine ce l’ha fatta e ha preso Romelu Lukaku.

Mancano solo le comunicazioni ufficiali dei due club, ma secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport Lukaku sarebbe già a Milano e pronto per sostenere le visite mediche.

Allo United andranno 70 milioni più bonus per arrivare agli 83 richiesti.

Il belga si legherà al club nerazzurro per 5 anni a 8 milioni a stagione.

Se da una parte ci sono i tifosi nerazzurri soddisfati dall’operazione portata avanti con successo da Beppe Marotta, dall’altra i tifosi bianconeri esultano per il mancato approdo del centravanti belga alla Juventus.

Andando a spulciare sui social si capisce che già prima della conclusione ufficiale della trattativa che ha portato Lukaku all’Inter,  l’affetto per la Joya è superiore alla delusione per il mancato arrivo di Lukaku.

Anzi, c’è chi addirittura esulta proprio perchè non arriverà il belga in bianconero, poco amato dai fan della Vecchia Signora.

La maggioranza dunque si schiera dalla parte di Dybala e lo difende dalle critiche:

“Se un calciatore chiede la cessione e si impunta per andare via è un mercenario, se vuol restare, come nel caso di Dybala, non è un professionista, in pratica secondo alcuni di voi non hanno il diritto di decidere nulla del proprio futuro”.

Qualcun altro dice rapportando il belga a Benzema, precedente spalla di CR7 al Real: “La tecnica ed i Piedi di Benzema Lukaku se li sogna (e non sto dicendo che Lukaku sia scarso)”

- Advertisement -